DENTISTA | QUANTA STRADA ANCORA….

Lettera Nicola:

Si parla tanto di innovazione e internazionalizzazione, quest’ultima però rimane solo sulla carta, andando ad analizzare la situazione oggi, posso tranquillamente asserire, che le nostre aziende parlando in generale, sono realmente ferme al palo.

La realtà di oggi ci impone una riflessione:

Dove và il mondo?

Il mondo è Internet, mentre io sono qui con voi a intreprendere questa superficiale introspezione analitica, altri intraprendono, relazioni, scambi, accordi commerciali, il veicolo di tutto questo?

La rete.

Oggi, dovremmo tutti, augurarci, per il bene della nostra economia, che le aziende Italiane, di tutti i settori, intraprendino, la strada dell’efficenza, del virtuosismo, per colmare il dislivello, che ci vede, assenti, sulle piattaforme internazionali.

La strada esiste, ma bisogna innanzitutto, “VEDERLA” percepirla, capirla, mentre oggi in Italia, se vai per le strade e chiedi a qualche imprenditore:

Scusi il suo sito è realizzato in wordpress? o in joomla?

Risposta:

AVERCELO!!!!!!!!

A questo punto voi capirete che la strada è più in salita di quanto pensassi, ma questa battaglia è una battaglia impostantissima, nei prossimi anni diventerà la battaglia per la vita, nostra e delle nostra aziende.

Alcuni dentisti, percependo questa necessità, si sono trasformati in IMPRENDITORI di loro stessi, sicuramente non possedendo tutte le nozioni e informazioni, basilare per comprendere a fondo la situazione globale, ma già registrando questo segnale, da solo è indice di cambiamento.

 

Vi segnalo questo dentista con idee precise, molto valide, se viste ed inquadrate nell’ottica dei gravi problemi che oggi proprio il web tramite le sue dinamiche stà portando proprio a questa categoria.

Che risponde in concreto attraverso dentisti rappresentatnti di se stessi.

Dentista Menconi Carrara www.dentista.tv

home.gif

DENTISTA | QUANTA STRADA ANCORA….ultima modifica: 2009-06-02T15:43:00+02:00da dentista-parma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento